Trattato di amicizia, Trattato di amicizia tra pirati e u.l.p ac

« Older   Newer »
  Share  
W4R3Z
icon13  view post Posted on 4/9/2008, 19:32




Salve, sono un ufficiale diplomatico dell'alleanza U.L.P ac dell'universo 26.

sono intenzionato a stipulare tra le nostre alleanze, trattati di libero commercio, non belligeranza e amicizia.
Siete interessati?
 
Top
Black BelfagorHe
view post Posted on 4/9/2008, 19:35




Per ora posso dirti caro W4R3Z che da un pò di tempo a questa parte non stipuliamo più trattati....manteniamo solamnete quelli con la BSG....però ti dico che prenderemo in considerazione la tua proposta....anche se come ti dicevo difficilmente sarà positiva.....
 
Top
W4R3Z
view post Posted on 4/9/2008, 19:47




Non siete nemmeno intenzionati a stipulare un semplice trattato di amicizia?
 
Top
Black BelfagorHe
view post Posted on 4/9/2008, 19:52




Come ti ho detto....prenderemo in considerazione la vostra proposta....e come hai notato, o almeno lo spero, adesso c'è anche il nostro fondatore....devi darci qualche giorno per decidere....noi siamo un'ally democratica e come tale dobbiamo discutere tra di noi prima di prendere decisioni...di più non posso dirti per ora....passa di qui nei prossimi giorni e avrai la tua risposta.......scusami se ti sembro freddo ma non vorrei farti capire qualcosa e poi dirti il contrario....quindi per ora dobbiamo valutare la tua offerta....
 
Top
W4R3Z
view post Posted on 4/9/2008, 19:56




Scusami se ti sono sembrato insistente :D . Come diplomatico eseguo solo l'ordine di stringere contratti. Passerò nei prossimi giorni per vedere la vostra decisione. A dopo.
 
Top
Black Bart Roberts
view post Posted on 4/9/2008, 19:57




Salve, come ha detto Belfagor non facciamo trattati con nessuno da molto tempo, per quanto riguarda il trattato di amicizia credo che equivalga ad un trattato di non belligeranza! Comunque le cose possono cambiare, i nostri player commenteranno la proposta e poi si vedrà!
 
Top
marco_ltd
view post Posted on 4/9/2008, 23:55




io direi di no, se abbiamo preso una decisione tempo fa c'erano dei buoni motivi e penso che tali motivi valgano anche oggi. anche se mi farei amico tutto l'uni26 per evitare piallatone da 100k punti :D però è meglio così come ora ;)
 
Top
6 replies since 4/9/2008, 19:32   117 views
  Share